Naar dedica un catalogo online agli sposi e rafforza il long haul

C'è anche Abu Dhabi tra le numerose novità di prodotto che Naar presenta a TTG Incontri.

L'operatore ha deciso di investire su questo prodotto inserendo uno spazio dedicato all'interno della nuova sezione del catalogo Oceano Indiano/Emirati.

Tra le destinazioni dell'area trova spazio anche Dubai: "In collaborazione con il Dipartimento del Turismo di Dubai ed Emirates - spiega il direttore commerciale Maurizio Casabianca - abbiamo realizzato una campagna grazie alla quale offriremo alle coppie in luna di miele con destinazione Australia, Giappone, Thailandia, India, Sudafrica, Mauritius, Seychelles e Maldive 2 notti in hotel di categoria turistica, con pernottamento e prima colazione, trasferimenti in arrivo e partenza, e assistenza a Dubai".

E sempre agli honeymooner è dedicato il catalogo online 'Sì, lo voglio', con proposte specifiche per questo target di clientela.

Tornando al catalogo Oceano Indiano/Emirati una novità assoluta per il tour operator è il tour in Oman, già consultabile e prenotabile online, con guida locale parlante italiano proposto con partenze garantite per un minimo di 2 passeggeri e la collaborazione con Msc Crociere in partenza da Dubai.

Per quanto riguarda, invece, l'Africa il tour maggiormente richiesto per il Sudafrica è The best of South Africa, di 8 giorni e 7 notti, che si presta anche ad essere combinato con un soggiorno a Mauritus, Seychelles, Dubai o Mozambico.

Altra novità d Naar è il catalogo dedicato al Messico; qui l'operatore punta su alcuni specifici prodotti come il 'Gran Tour Messico e Riviera Maya', della durata di 17 giorni e 15 notti, con voli inclusi, partenze regolari e guida in italiano, e l’itinerario di 14 giorni e 13 notti  'Caleidoscopio messicano'.

Novità del 2014 è la sezione 'Guatemala in Jeans', con quattro tour essenziali, a prezzo contenuto.

Passando poi all’area caraibica, Naar sottolinea la costante crescita di Aruba. Tra le nuove proposte Puerto Rico e Vieques, conosciute come le 'Isole Vergini spagnole'.

Si rafforza, infine, la programmazione India, sulla scia dei risultati incoraggianti raggiunti da questo prodotto a un anno di distanza dal lancio monografico.

Tra le varie proposte Naar mette l'accento su una sua esclusiva: il tour di gruppo 'Sogno Indiano', con partenze ogni lunedì da Delhi, guida locale in lingua italiana e trattamento di mezza pensione. Si tratta di un itinerario del Nord che, alle classiche Delhi, Agra e Jaipur, aggiunge Nawalgarh, Orchha, i templi di Khajuraho e Varanasi sul Gange.

La novità principale sulla programmazione India riguarda lo sviluppo del prodotto relativo alla Costa Est, Gujarat e Sikkim, mentre vengono confermati gli speciali nozze e i combinati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana