Msc, parte la campagna dedicata agli agenti

Risalita dei prezzi medi, accompagnata da un incremento a due cifre sul fronte dei volumi di traffico generato in Italia.

Msc archivia la stagione 2013 con risultati incoraggianti, “specie dopo un 2012 che aveva visto il prodotto crociere in forte sofferenza a livello generale” sottolinea Leonardo Massa, country manager Italia. Il 2013, dunque, il consuntivo del player dei mari “si è chiuso in termini di volumi globali a 1,6 milioni di pax - spiega Massa -. Per quanto riguarda invece il bacino tricolore la progressione dovrebbe attestarsi a un +10 per cento sui dati del 2012”. Numeri che, tutto sommato “non sono affatto da poco, se consideriamo che nella stagione 2013 abbiamo anche incrementato l’offerta, con l’entrata in servizio della Msc Divina”.

E per dare maggiore solidità a tali risultati, il player ha scelto di rafforzare il legame con il trade. “Abbiamo avviato proprio in questo mese una campagna rivolta alle agenzie di viaggi che si articola su diversi canali - specifica Massa -: web, radio e giornali sono i tre media individuati per l’operazione”. Quattro invece le aree su cui Msc si concentra, ovvero il Mediterraneo, le Canarie, gli Emirati e i Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana