Phone&Go tra Mar Rosso e mete alternative

Ha ripreso le operazioni sul Mar Rosso nonostante lo sconsiglio della Farnesina sia ancora in vigore, ma Phone&Go non perde di vista le alternative.

"Abbiamo prolungato la programmazione alle Canarie - conferma Irene Mungai, responsabile marketing dell'operatore - e sono già partite le prenotazioni su Kenya e Zanzibar".

Il trend subisce ancora la tentazione del sottodata, ma le aspettative per i mesi freddi hanno contorni positivi: con tre full charter settimanali sul lungo raggio africano, la strategia messa in campo dal tour operator punta a rafforzare la gamma di prodotti esistenti, piuttosto che ad aprire nuove destinazioni.

Anche perché, prosegue Mungai, "al momento abbiamo tre voli a settimana da Milano Malpensa per il Mar Rosso, ma siamo pronti a incrementare il numero non appena la Farnesina darà il via libera alla ripresa dei flussi turistici in Egitto".

I prossimi mesi saranno quindi decisivi per salvaguardare i margini e chiudere il registro dei conti, contenendo le perdite legate allo stop egiziano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana