Preatoni torna alla carica Sharm a prezzi di saldo

È tornato l'Ernesto. In molti speravano di non sentirlo più parlare dell'argomento Sharm e Mar Rosso. Invece Preatoni ha sparato una bella raffica e ora si ritorna a discutere del Domina Coral Bay e del suo fantasioso patron.

Ieri sera una nota della società ha infatti anticipato che il Coral Bay "per rilanciare il turismo in Egitto propone una tariffa online che consente di soggiornare a Sharm con soli 5 euro al giorno". In mezzo a tour operator in pericoloso affanno e a quello sconsiglio della Farnesina che traballa, ci mancava l'iniziativa di Preatoni.

Leggendo nel dettaglio si scopre che la tariffa online sarà accessibile a tutti i clienti che prenoteranno con almeno 3 mesi di anticipo attraverso il sito Domina. La promozione "sarà valida tutto l'anno con l'esclusione delle grandi festività (da capire quali sono le grandi n.d.r.)".

"Con questa iniziativa siamo il primo albergo al mondo a proporre un meccanismo simile a quello utilizzato  dalle compagnie aeree low cost – ha detto Ernesto Preatoni, fondatore del Domina Coral Bay –. La promozione sarà possibile solo attraverso il sito del Coral Bay. Il cliente godrà di un prezzo alberghiero più basso e potrà prenotare il volo sul mercato a una tariffa ridotta".

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana