Earth raggiunge quota 25

Earth Natura e Cultura tocca quota 25 anni di età. L'anniversario sarà celebrato nel 2014 e per l'occasione l'operatore è al lavoro per ultimare la programmazione di viaggi storici “accompagnati da tutto il nostro staff di produzione, che è con noi da tutti questi anni”, annuncia Bruno Gaddi, fondatore e managing director del t.o.

Dopo un'estate in lieve calo e un primo semestre con un importante incremento di fatturato, Earth si avvia a chiudere l'anno con una stima di crescita del 10 per cento. “I primi 6 mesi del 2013 siamo cresciuti del 28 per cento – sottolinea il manager – ma la lentezza dei mesi di luglio, agosto e settembre ha ridimensionato il dato”.

La stagione invernale firmata dall'operatore sarà all'insegna dell'Oriente: i prodotti di punta per i mesi freddi sono India, Myanmar, Vietnam, Laos e Cambogia, ma una parte importante della programmazione sarà coperta anche dal Sud America, con un focus su Cile e Argentina.

Al centro della strategia che Earth ha deciso di seguire si conferma la distribuzione: il t.o. punta sulla formazione degli agenti di viaggi, soprattutto per quanto riguarda la linea dei viaggi itineranti di stampo culturale, archeologico, naturalistico e paesaggistico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana