Charter Settemaripronti a volare su Marsa Alam

Mario Roci non intende mollare la presa. Il presidente Settemari crede davvero nell’Egitto, e dopo aver annunciato la scorsa settimana che avrebbe fatto ripartire i voli su Marsa Alam, si prepara a far decollare un secondo charter diretto sulla meta proprio per domani, sabato 26 ottobre.

Sono 250 i posti sugli aeromobili in partenza da Milano, Bergamo, Verona, Bologna e Roma. "Abbiamo tenuto conto delle numerose richieste dei nostri clienti, un flusso che non si è mai fermato", aveva sottolineato nei giorni scorsi Roci in un’intervista rilasciata a TTG Italia.

E nonostante proprio stamane la Farnesina abbia rinnovato lo sconsiglio sul Paese nordafricano, il t.o. va avanti con le sue operazioni.

Le condizioni restano invariate rispetto alla settimana scorsa. Il villaggio in programmazione per Settemari è il Floriana Lagoon Resort. "A titolo esclusivamente precauzionale – si legge in una nota pubblicata anche sul sito web dell’operatore -, al momento non sarà ancora possibile effettuare escursioni via terra o via mare al di fuori del Resort".

Per quanto riguarda Sharm El Sheikh, invece, la prudenza permane, con la decisione di annullare le partenze almeno sino al prossimo 15 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana