On the Road: i viaggi in autonomia di Kel 12

Si chiama On the road la nuova proposta di viaggio di Kel 12.

Una linea di prodotto, con oltre 30 destinazioni, pensata per una clientela che desidera avere autonomia durante il viaggio, ma senza rinunciare a standard qualitativi di alto livello.  

Kel 12 intende offrire al cliente la possibilità di vivere un’esperienza unica, acquisendo maggiore consapevolezza della cultura del Paese visitato, con momenti di totale immersione nella realtà locale e il contatto diretto con le popolazioni autoctone, sempre però all’interno di un itinerario prestabilito e sicuro. Per questo, ad affiancare un assistente dall’Italia, che offre supporto e coordina il gruppo, la presenza di guide locali.

“On the road rappresenta un compromesso perfetto tra il desiderio di viaggiare in autonomia, assecondano i propri interesse, e la volontà di condividere con un gruppo di viaggiatori le proprie emozioni -  specifica Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 -. Con On the road vogliamo intercettare un segmento di mercato che finora ci è stato precluso e sul quale invece abbiamo intenzione di investire moltissimo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana