Top Cruises rilancia la sfida sulle crociere di Capodanno

Caraibi e Mediterraneo. Si concentra su queste due aree la programmazione per il Capodanno  in navigazione di Top Cruises.

Le proposte del cruise operator spaziano dal Mediterraneo ai Caraibi, con protagonista la Norwegian Jade, pronta a salpare da Civitavecchia e a navigare tra Francia, Spagna e Italia.

In programmazione anche l’itinerario tra le isole Canarie, a bordo di Norwegian Spirit, con imbarco da Barcellona e navigazione tra Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Malaga. Sempre nel Mare Nostrum, Top Cruises propone ancora l'atmosfera spagnola a bordo della Grand Holiday, per una settimana di viaggio tra Corsica, Spagna e Francia.

Numeros, poi, gli itinerari ai Caraibi con partenze da tutti i principali porti oltreoceano e crociere all inclusive che salpano dalla Repubblica Dominicana a bordo di Horizon della flotta spagnola Pullmantur.

"In controtendenza rispetto agli ultimi mesi, in cui ha prevalso il sottodata - commenta Federico Costa, direttore generale Top Cruises -, per il periodo di Capodanno il volume di prenotazioni è già molto alto e sta premiando soprattutto la formula freestyle di Norwegian, bestseller anche della nostra programmazione estiva". A supportare in modo incisivo le vendite  "è senza dubbio il nostro cruise engine Crocierepro.it - rileva ancora Costa -: la piattaforma web b2b, grazie al sistema potenziato di dynamic packaging, è in grado di fornire con tempi e disponibilità reali pacchetti dinamici comprensivi di voli, transfer, crociera e servizi aggiuntivi in base alle esigenze di ogni singolo cliente dell’agenzia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana