La Mauritius Academy di Alidays forma e premia gli agenti di viaggi

Un corso di e-learning per diventare specialisti su Mauritius e un programma di incentivi per le agenzie.

L'idea è di Alidays che, in collaborazione con Beachcomber Hotels e Air Mauritius, ha dato vita a una Academy che si suddivide in quattro step: 'Learn', 'Play', 'Sell' e 'Go'.

Il primo passo, il vero e proprio corso, terminerà a fine ottobre e si è avvalso di video tutorial programmati per tutto il mese.

Una volta seguiti i video, gli adv diventeranno protagonisti durante il mese di novembre: potranno infatti partecipare a un gioco che testerà le loro conoscenze sul Paese e vinceranno un gadget utile al momento delle vendite.

Infine, nella fase 'Sell', Alidays contribuirà alle vendite di Mauritius con tre vantaggi. Innanzitutto applicherà una riduzione delle quote di gestione pratica per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 15 novembre 2013. Inoltre i clienti che soggiornano negli hotel 5 stelle Beachcomber riceveranno in omaggio un kit di bellezza firmato Clarins. Infine chi venderà 3 pratiche avrà un soggiorno gratuito per due persone in un Hotel Beachcomber per 6 notti.

Le pratiche devono essere comprensive di volo e soggiorno in Beachcomber Hotels (minimo 6 notti) e provenire dallo stesso agente di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana