I Viaggi del Delfino incentiva le adv

Deadline 10 dicembre. Le sei agenzie che entro quella data avranno venduto più pacchetti de I Viaggi del Delfino, con annesso volo di una di queste compagnie aeree, Alitalia, Air France, Delta Airlines e KLM, vinceranno ognuna un biglietto aereo, con destinazione New York, Parigi, Amsterdam, Miami e Cancun.

I premi saranno assegnati considerando i viaggi confermati dal 1° gennaio al 10 dicembre 2013. Nel calcolo saranno valide anche le prenotazioni con partenza nel 2014 e tutte le pratiche confermate dal 1° ottobre al 10 dicembre avranno valenza doppia.

“La promo intende premiare la fedeltà delle agenzie che nel tempo hanno dato fiducia alla nostra azienda – commenta Ivana Di Stasio, general manager dell’azienda - e al contempo stimolare ed incentivare le altre alla vendita. La consolidata partnership operativa con le quattro compagnie ci permette di offrire al mercato prodotti assolutamente competitivi sotto l’aspetto qualitativo ed economico, soprattutto per il Nord America, e la grande sinergia commerciale con questi vettori ci consente un’intesa strategica anche dal punto di vista delle azioni di marketing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana