Costa extra: si espande la business community degli adv

Entra nel vivo il progetto 'Costa extra', canale aperto dall'operatore per dialogare con il trade.

Presentata nel corso di TTG Incontri, la piattaforma di servizi, formazione, ascolto e condivisione online ha l’obiettivo di sviluppare il business e costruire un sistema di comunicazione e coinvolgimento dei partner. Una business community che si sta già estendendo sull’intera rete internazionale di Costa Crociere, passando da 750 a oltre 9mila agenzie di viaggi interconnesse quotidianamente.

A dare forma al portale e a gestire il flusso quotidiano dei contenuti sulla piattaforma è la service design company Logotel, impegnata da tempo con Costa Crociere nella progettazione di We Care, ideato per rinnovare e rafforzare la relazione con le agenzie di viaggi.

Obiettivo di Costa extra è accompagnare le agenzie nella crescita professionale, supportando l’agente nella rapporto con il cliente e migliorandone le competenze.

"Nel caso specifico di Costa extra - spiega Nicola Favini, direttore generale & manager of communities Logotel - si va dalle informazioni utili per supportare la scelta del cliente alla formazione integrata, dalla condivisione di progetti e iniziative commerciali al supporto dell'attività di vendita, senza dimenticare la funzione di feedback e ascolto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana