Italian Travel Agent Contest, Federviaggio raddoppia i finalisti

Federviaggio raddoppia i finalisti dell'Italian Travel Agent Contest.

L'associazione di categoria ha deciso di portare da 25 a 50 i partecipanti alla competizione tra operatori turistici che ha l'obiettivo di esaltare le capacità tecniche e la sensibilità analitica degli adv.
Alcuni agenti di viaggi saranno inoltre coinvolti dall’organizzazione del contest in videointerviste realizzate direttamente a casa propria per avere commenti e opinioni sull’esperienza che stanno vivendo e sull’importanza che ha la figura del dettagliante.

La finalissima si terrà il 27 novembre prossimo a Milano durante il BizTravelForum e sarà presieduta da una giuria composta da esperti del settore. Al termine della prova verranno proclamati i primi 3 vincitori dell’ Italian Travel Agent Contest, sostenuto da TTG Italia come media partner.

"Questa partecipazione numerosa ci consente di capire quanto sia necessario creare valore alla figura dell’agente di viaggi - commenta Luca Patanè, presidente di Federviaggio - stimolandolo, nel contempo, a svolgere la propria professione con passione e dedizione. Solo così, fiducia e fidelizzazione del cliente saranno garantiti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana