Maldive Originaltour, programmi ad hoc per gli 'special interest'

Originaltour rilancia la programmazione dedicata alle Maldive, aggiungendo anche soluzioni ad hoc per venire incontro alle esigenze di nicchie particolari di clientela, come quella dei sub.

Tre le strutture suggerite dall'operatore per il classico soggiorno balneare, da 28 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014: il Fun Island Resort & Spa, il Madoogali Island Resort & Spa e l'Adaaran Club Rennhali.

Per i primi due il trattamento è di pensione completa con cenone incluso, mentre l'Andaaran Club Rennhali  applica l'all inclusive.

Le quote includono i voli di linea Qatar da Milano e Roman per Male via Doha e i trasferimenti dall'aeroporto al resort e viceversa.

Per quanto riguarda, invece, gli 'special interest', Originaltour ha messo a punto un programma dedicato agli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Si tratta di una 'Crociera Sub', sempre dal 28 dicembre al 6 gennaio, che oltre al viaggio include un pacchetto di 13 immersioni, anche in notturna.

Il soggiorno è sulla Flying Fish, una barca in legno in stile maldiviano, lunga 26 metri e larga 9, con 10 cabine di cui 4 per il personale e 6 per gli ospiti, tutte dotate di servizi privati e aria condizionata.

A bordo sono presenti, inoltre, un bar e 2 ristoranti, uno interno e uno esterno, un sun deck provvisto di lettini, dove rilassarsi dopo le immersioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana