I Viaggi di Atlantide: nuovo villaggio 'Viaggia Smart' sul Mar Rosso

I Viaggi di Atlantide completa l’offerta del catalogo monografico dedicato al Mar Rosso e lo fa con un nuovo villaggio firmato Viaggia Smart, il Faraana Reed Resort a Sharm El Sheik.

A pochi giorni dall’introduzione di un altro villaggio, l'Atlantis Club Royal Grand Sharm, il t.o. aggiunge la nuova struttura: un 4 stelle che vanta la prima animazione Viaggia Smart e sorge direttamente sulla baia di Ras Um Sid. Offre un completo trattamento all inclusive, spaziose camere e vari intrattenimenti come la piscina con le onde e la Jacuzzi.
La nuova linea Viaggia Smart, che comprende al suo interno il monografico dedicato interamente al Mar Rosso, tra le sue strutture propone il Tower Bay Resort & Spa 4 stelle e l’Arabian Beach Resort 5 stelle, entrambi a Sharm El Sheik, ma anche proposte su Marsa Alam e Berenice.  

Gli ospiti del Faraana Reed Resort, come anche i clienti delle altre strutture presenti sulle coste egiziane, possono viaggiare a bordo della compagnia partner Neos Air in partenza ogni domenica da Milano, Verona, Bologna e Bergamo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana