Quality Group e formazione: 90 seminari per il 2013

Quality Group punta sulla formazione prima di tutto.

Il consorzio anche quest’anno ha organizzato, da gennaio ad oggi, oltre 90 seminari formativi rivolti agli agenti di viaggi, al personale e ai collaboratori in tutta la penisola.

Le iniziative dedicate al personale, soprattutto, dimostrano “l’interesse costante da parte degli operatori del Quality Group nell’investire sulle risorse umane e l’impegno del Diamante nella formazione dei propri collaboratori con l’obiettivo di cercare nuove soluzioni per creare prodotti esclusivi e unici sul mercato”, commenta Massimo D’Eredità (nella foto), direttore generale del Diamante.

All’interno della linea formativa si inseriscono i tre viaggi del Diamante organizzati per i propri dipendenti. Il primo è stato guidato da Stefania Rossi, responsabile prodotto Russia, alla scoperta di Mosca. Lara Chinotti, responsabile prodotto Nord, ha scelto Stoccolma e la Svezia, mentre Claudia Agostini, Massimo Gallo e Laura Schiappacasse, insieme ai colleghi dell’ufficio programmazione e booking dell’Africa e dell’Oceano Indiano, hanno preso in prestito una destinazione di Mistral Tour, Dubai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana