Le proposte d'inverno targate Chiariva

Diverse le proposte della stagione invernale di Chiariva by Vivamondo.

Il t.o. ha messo in programmazione crociere a bordo della flotta Norwegian Cruise Line, di cui è Preferred partner in Italy. Tra le crociere proposte ci sono le due soluzioni nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Jade: una nelle acque orientali, che toccherà, in un tour di 11 giorni, Civitavecchia, Katakolon, Pireo, Izmir, Istanbul, Napoli, Civitavecchia, e l’altra nel Mediterraneo occidentale che, con un itinerario che parte da Civitavecchia, passa da Livorno, Monaco, Tolone, Barcellona, Valencia, Cagliari, Cartagine, Palermo, Napoli, torna a Civitavecchia.

Altra proposta all’interno della programmazione inverno 2014 è la crociera Norwegian Cruise Line della durata di 7 notti con partenza da Honolulu, passaggio per Kahului, Hilo, Kona, Nawiliwili e rientro a Honolulu. A questa soluzione è possibile aggiungere un pacchetto voli per la capitale delle Hawaii con possibilità di stopover negli Stati Uniti per visitare una o più città in formula fly&drive o con tour di gruppo.

Sempre all’interno della stagione invernale, Chiariva ha inoltre inserito un’offerta di 6 giorni per trascorrere il Capodanno nella Grande Mela, con partenza il 30 dicembre e ritorno il 4 gennaio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana