Partnership Naar-Msc: le proposte per il nuovo anno

Usa, Caraibi, Emirati Arabi e Oceano Indiano. Sono questi i bacini su cui puntano Naar e Msc che recentemente hanno siglato un accordo di collaborazione.

Il loro focus, grazie al posizionamento per l’intero anno delle navi Msc a Miami, punta alla creazione di diversi combinati dedicati ai vari segmenti, “anche se in questo momento l'attenzione maggiore è rivolta ai viaggi di nozze” come spiega il direttore commerciale Maurizio Casabianca (nella foto).

Per la stagione 2014 sono tre ad oggi le proposte realizzate dall'operatore. La prima, da gennaio a ottobre 2014, prevede la combinazione tra Miami, in fly & drive in macchina o in moto, e crociera nei Caraibi a bordo di Msc Divina. Sugli Stati Uniti è invece possibile scegliere tra varie soluzioni, "Miami e crociera Caraibi", "New York e crociera Caraibi" e "Miami, Orlando e crociera Caraibi". In questo caso l'itinerario di riferimento è quello di Msc Musica, con viaggi previsti da gennaio a marzo 2014.

La terza proposta, infine, riguarda gli Emirati con l'Oceano Indiano: alla crociera negli Emirati e nell’Oman a bordo di Msc Lirica si può abbinare un'estensione a Dubai, a Mauritius o un tour proprio in Oman. La partnership di Naar si completa con le partenze Msc da Repubblica Dominicana e Dubai sull'inverno 2013/2014, che si rivelano “un ulteriore passo per arricchire la proposta Naar sugli Emirati Arabi e sull’Oman” prosegue Casabianca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana