Cisini, Best Tours: "Fine della negatività, sarebbe una rivoluzione"

"Basterebbe che il mood che circonda la nostra economia la smettesse di battere incessantemente sul negativo, sarebbe già una rivoluzione": secondo Marco Cisini, ceo di Best Tours Italia, questo sarebbe un ottimo modo per iniziare il nuovo anno.

Il manager, che negli ultimi 12 mesi ha lasciato Hotelplan per approdare alla guida del t.o. appartenente ad Alessandro Rosso Group, sui desideri per il 2014 ha una visione molto pragmatica: "Credo che il nostro obiettivo non possa che riguardare l'impegno a lavorare sempre con maggiore qualità, cercando di migliorare e innovare ma senza perdere di vista il cliente e le sue sofferenze del momento - spiega -: per noi si tratta anche di essere vicini il più possibile alle nostre agenzie di viaggi".

Sul fronte opposto, ovvero gli aspetti del 2013 che vorrebbe non rivedere più, la risposta è unica: "I disagi dell'Egitto, un paese ricco di storia, arte, cultura e paesaggi stupendi – dichiara -: abbiamo appena distribuito il nuovo catalogo Egitto e Mar Rosso, con grandi novità e grandi conferme esclusive".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana