Da Preatoni ad AlpitourLe news più cliccate

Preatoni e il suo Domina Coral Bay guidano la classifica delle notizie più lette nel 2013 di ttgitalia.com. Complice il caos Mar Rosso, l'attenzione dei lettori del sito si è concentrata sulla 'stoccata' dell'imprenditore alle agenzie e al mondo del turismo italiano e sull'offerta shock delle vacanze gratis al Coral Bay. Le due news hanno conquistato, rispettivamente, il primo e il secondo posto nel ranking delle notizie più cliccate.

Il podio viene chiuso ancora dal Mar Rosso, con la diretta sulla situazione del mercato dopo lo sconsiglio di Ferragosto sull'Egitto.

La classifica prosegue con il nodo Redditometro (una questione che ha tenuto con il fiato sospeso le agenzie di tutta Italia per diversi mesi) e le truffe in vacanza. Al 6° posto compare invece Alitalia, una delle aziende che nel 2013 è stata maggiormente sotto i riflettori: in questo caso, la notizia riguardava il nuovo piano industriale del vettore, il cui annuncio era stato seguito in diretta da TTG Italia.

A seguire, le dichiarazioni di intenti di Franjo Ljuljdjuraj sul futuro di Valtur, fresca di passaggio ad Orovacanze. All'8° posto tornano le frodi, con le ormai immancabili truffe d'estate via web ai danni dei viaggiatori.

Chiudono la classifica la selezione delle agenzie annunciata da Alpitour durante TTG Incontri e il dibattito sulla numerazione delle fatture per le agenzie di viaggi.

Tutti i dettagli su 'Un anno di TTG', consultabile anche online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana