Nuova nomina in casa Costa Crociere

Continua a rinnovarsi il management di Costa Crociere.

Dopo i due incarichi alla direzione marketing nel mese di dicembre, è Neil Palomba il nuovo nome che entra nel gruppo per ricoprire la posizione di senior vice president hotel operations & guest experience, a diretto riporto di Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere.

In questo ruolo Palomba supervisionerà e svilupperà la gestione dei servizi alberghieri e di accoglienza per gli ospiti a bordo della flotta Costa, e grazie “alla sua competenza e alla sua vasta esperienza internazionale nel settore darà un contributo sostanziale al team esecutivo - come ha spiegato l’a.d. di Costa Crociere Michael Thamm -. Neil avrà la responsabilità di dare ulteriore impulso allo sviluppo futuro di Costa Crociere, puntando sul miglioramento continuo attraverso l’eccellenza operativa”.

Nel suo curriculum Palomba vanta una lunga esperienza nell’industria delle crociere. Ha cominciato nel 1996 con Msc Crociere, dove ha ricoperto diversi ruoli a bordo della flotta, diventando poi nel 2001 project manager per le nuove costruzioni. Nel 2006 è stato nominato chief operating officer dell’ufficio sales and marketing di Msc a Fort Lauderdale, responsabile per i mercati di Usa, Canada, Caraibi e Messico. E nel 2010 si è poi trasferito a Ginevra per ricoprire la posizione di corporate operating officer, con l’obiettivo di ottimizzare la redditività, stabilendo parametri di performance e sviluppando nuove destinazioni, compresa la supervisione di tutte le operazioni in Sud Africa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana