I Viaggi del Turchese potenzia il prodotto Oriente

Sta scaldando i motori per partire subito attaccando il mercato: I Viaggi del Turchese è già al lavoro e ha intenzione di iniziare il nuovo anno all'insegna delle novità di prodotto.

"A breve apriremo le vendite per l'Oriente - annuncia il direttore, Quirino Falessi -, con diverse nuove destinazioni che amplieranno la nostra gamma di prodotto". Dopo un 2013 che il manager definisce complesso da molti punti di vista, segnato da un alone di incertezza che si è protratto per tutto l'anno e che "ha segnato le performance di quest'anno", le attese dell'operatore per la nuova fase sono positive: "Ci aspettiamo un periodo più facile dal punto di vista politico, economico e istituzionale", commenta Falessi.

Come già molti altri colleghi, anche il direttore de I Viaggi del Turchese mette l'accento sulla necessità che il "nostro comparto acquisisca l'importanza che merita all'interno del sistema economico italiano - spiega -: serve una maggiore collaborazione da parte di tutti gli attori della filiera".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana