Naar sbarca nella Capitale con un nuovo booking

Nuovo ufficio a Roma per Naar: il tour operator rafforza la propria presenta al Centro-Sud Italia, affiancando agli uffici prenotazione di Palermo e Napoli una nuova base nella Capitale.

"Con il nuovo booking di Roma daremo ulteriore forza alla strategia di crescita e acquisizione di nuovi clienti" commenta il direttore operativo, Corrado Locatelli.

La nuova sede sarà operativa da oggi 13 gennaio: il team di Naar invierà quanto prima i contatti romani alle agenzie di viaggio ed è già al lavoro per organizzare incontri di presentazione e formazione in varie regioni, con un focus particolare su Marche e Abruzzo.

Oltre alla presenza di Valentina Marinelli e Alessandro Alfieri, l'ufficio romano di Naar conterà sull'arrivo di Orlando Sanzari, Roberto Capriccioni e Diego Maronne.

"Si tratta di un importante investimento, che raddoppia la nostra attuale presenza - spiega Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar (nella foto) -. In questi anni abbiamo raccolto grandi soddisfazioni nel Centro-Sud e sono convinto che grazie al profilo dei nuovi arrivati, oltre a garantire una maggiore presenza sul territorio, daremo continuità e ulteriore impulso al trend di crescita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana