Primo itinerario inaugurale per la Getaway di Ncl

Proseguono i festeggiamenti per il debutto della Norwegian Getaway.

Dopo la cerimonia da Rotterdam - appuntamento che ha visto la partecipazione di oltre 130 agenti di viaggio dalla Penisola - l'ultima ammiraglia di casa Norwegian lascia in queste ore i Paesi Bassi per dirigersi a Southampton, in Inghilterra, dove continueranno gli eventi inaugurali.

Da qui il gigante dei mari partirà poi per la crociera transatlantica a New York e arriverà il 7 febbraio prossimo a Miami, dove sarà impegnata in crociere di sette notti nei Caraibi orientali. La Getaway è l'ultima nave della Norwegian Cruise Line a essere uscita dai cantieri tedeschi Meyer Werft.

Consegnata solo nove mesi dopo il lancio della gemella Breakaway, anch'essa operativa sui Caraibi, può ospitare oltre 4mila passeggeri e ha una stazza di circa 146mila tonnellate. "La squadra di Meyer Werft, insieme con il nostro nuovo team di costruzione - ha sottolineato Kevin Sheehan, chief executive officer di Norwegian Cruise Line -, ha fatto un lavoro incredibile su Norwegian Getaway e siamo entusiasti di quanto spettacolare la nave appaia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana