GoAsia: 'Viaggio della Solidarietà' in Terra Santa

Si chiama 'Viaggio della Solidarietà' il tour messo a punto da GoAsia in collaborazione con l’Ufficio Turistico di Gerusalemme e il Patriarcato Latino di Gerusalemme.

Si tratta di un itinerario che vuole offrire la possibilità di accostarsi ai luoghi santi con un’ottica spirituale diversa. Numerose le località toccate nel tour di 6 giorni e 5 notti con partenza da Roma con volo di linea su Tel Aviv e pernottamento a Nazareth.

Il tour parte dal Lago di Tiberiade per poi proseguire in Giudea attraverso la Samaria. Si prosegue per la città di Ramallah, mentre il quarto giorno è previsto trasferimento a Gerusalemme.

Il penultimo giorno il programma prevede la visita del Monte Sion (Cenacolo e Dormizione), la visita al Muro del Pianto, alla Via Dolorosa e al S.Sepolcro, luoghi sacri di grande suggesione. Infine il sesto giorno, lungo il tragitto verso l’aeroporto di Tel Aviv per il volo di ritorno su Roma  si farà sosta al Convento di Deir Rafat per l’ultimo saluto alla Terra Santa davanti alla Madonna della Palestina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana