InViaggi chiude il 2013 in positivo e rafforza Grecia e Spagna

'Un anno dove non è mai stato possibile abbassare la guardia".

Isabella Candelori, direttore vendite di InViaggi, commenta così un 2013 "ricco di complicazioni e difficoltà, ma con un segno positivo finale che ci conforta e gratifica".

Il t.o. ha infatti chiuso da poco il bilancio del 2013 con il più davanti, nonostante il lieve decremento di fatturato dovuto soprattutto alla chiusura delle vendite sull'Egitto per quattro mesi.

E l'attenzione ora è tutta concentrata sulle novità in arrivo per i prossimi mesi: "Crediamo fermamente nell'evoluzione del prodotto e nell'offrire al cliente la soluzione migliore al prezzo migliore" prosegue il manager.

In quest'ottica, l'operatore ha deciso di ampliare la programmazione su Mikonos e Naxos e di introdurre due nuovi Orange Club rispettivamente a Creta e Rodi. L'impegno di InViaggi sarà indirizzato anche alla Spagna: entra in catalogo il nuovo Orange Club La Noria a Minorca e un secondo Club a Maiorca.

"Arricchiremo anche la linea Apple Style - puntualizza Candelori -. Inoltre stiamo definendo importanti novità commerciali che sveleremo prossimamente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana