Vacanze integrate tour più crociera grazie alla partnership African Explorer e Msc

African Explorer e Msc Crociere rinnovano anche per il 2014 la partnership, con un’offerta di vacanze combinate tour più crociera in Africa.

E questa volta, insieme alle navi Msc Opera e Msc Sinfonia, non ci sarà solo il Sudafrica, ma anche la Namibia e il Mozambico.

La proposta integrata consiste in itinerari accompagnati da guida parlante italiano che vanno a completarsi con minicrociere da 3 a 5 notti in partenza da Durban o Città del Capo. Tre i tour per un totale di 13 date: Sudafrica & Msc Sinfonia in Namibia, Sudafrica & Msc Opera in Mozambico, Invito al Sudafrica & Msc Sinfonia.

“Con le minicrociere Msc abbiamo trovato una valida alternativa alle tradizionali estensioni mare al Sudafrica – ha affermato Alessandro Simonetti, titolare African Explorer -: grazie a questa proposta integrata riusciamo ad offrire alla nostra clientela un prodotto completo a costi contenuti, con la possibilità di concludere il viaggio riposandosi qualche giorno a bordo di una nave da crociera”.

Oltre a rinnovare la partnership con African Explorer, Msc punta ad ampliare la gamma di destinazioni proposte, con l’obiettivo di soddisfare i desideri e le necessità dei clienti, come ha spiegato Federico Maccotta, responsabile meeting ed eventi di Msc Crociere. “La scelta di collaborare con un tour operator di qualità e ben radicato nel territorio – prosegue Maccotta - risponde proprio alla volontà di creare un’offerta sempre più tailor made con pacchetti ‘Fly and Cruise’ e tour a terra pensati per far vivere ai viaggiatori un’esperienza unica nel massimo comfort”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana