Go Australia rivoluziona il sito all'insegna dell'interattività

Restyling totale per il sito di Go Australia, che ha debuttato nella sua nuova versione all'insegna dello stile user friendly.

Realizzato in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche, il nuovo sito del t.o. appare come l'implementazione di una rivoluzione digitale che ha coinvolto sia l'aspetto grafico, puntando su design rinnovato, layout dinamico e vivace e nuovissimi strumenti per una maggiore interattività e interazione con gli utenti, sia la struttura stessa del sito.

All’insegna dello stile user friendly, il nuovo sito web di Go Australia fornisce infatti tutte le informazioni tecniche e commerciali in maniera chiara ed immediata, coniugando cataloghi interattivi ad alcuni nuovi elementi, quali ‘multimedialità su ogni paese’, ‘musiche tipiche’, ‘contenuti editoriali’, l’area ‘lasciati ispirare’, le sezioni ‘il colore del tuo viaggio’, ‘ricerca un compagno di viaggio’, l’area ‘kids’ e ancora la sezione ‘news dall'Oceania’ e ‘geolocalizzazione’.

Oltre al nuovo sito, Go Australia è anche presente sui canali social Foursquare, Twitter, Facebook, LinkedIn, Google Plus, Pinterest e YouTube.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana