Raro by Nicolaus e Tourism Malaysia, accordo per vincere

Parte una collaborazione tra l’Ente del Turismo della Malesia e Nicolaus t.o. attraverso il brand Raro. L'obiettivo è sviluppare un piano di marketing congiunto per promuovere la destinazione.

Oltre agli eventi già organizzati lo scorso dicembre e alla partecipazione a fiere sposi, Tourism Malaysia e Raro by Nicolaus saranno presenti fino al 26 gennaio a È Sposa-Salone Mediterraneo Sposi a Napoli, in collaborazione con l’agenzia viaggi partenopea Go Next Destination, per mostrare il lato più romantico della destinazione.

La collaborazione tra l’Ente e il t.o. prosegue inoltre con i roadshow rivolti agli agenti di viaggi. Prima tappa è stata quella di Napoli, lo scorso 15 gennaio, con la partecipazione di 100 adv campani. Tra le altre città in programma ci sono Padova oggi, Pescara (23 gennaio) e Roma (18 febbraio) con un appuntamento dedicato all’Oriente.

Durante i vari incontri sarà presentata l’offerta del tour operator pugliese accanto all’illustrazione del Visit Malaysia Year 2014 e dei suoi oltre 200 festival ed eventi in programma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana