Magic Days, incentivi InViaggi per le agenzie

Annunciato il massimo sostegno alla distribuzione, ora passa ai fatti: InViaggi pubblica online la seconda edizione del catalogo '...non solo Villaggi 2014' e per incrementare le vendite lancia una nuova promozione.

Partirà il 3 febbraio 'InViaggi Magic Days', una prevendita che durerà fino a metà mese e permetterà alle adv di sfruttare un ulteriore sconto sulle tariffe oltre a Super Miglior Prezzo (dove non presente, gli agenti avranno riconosciuta la commissione d'uso). "Crediamo tantissimo nel catalogo e nel nostro prodotto, così come nella bontà dei prezzi - sottolinea il direttore vendite, Isabella Candelori (nella foto) -, ma rimaniamo fermi su un punto: InViaggi lavora solo con le agenzie".

Un'ulteriore mano tesa alla distribuzione è l'applicazione, da parte del t.o., della nuova regola dell'acconto al 25 per cento anche per la promozione 'InViaggi Magic Days'.

Il nuovo catalogo punta a favorire l'advance booking, "riducendo sensibilmente i pagamenti applicando un acconto su entrambi i benefit", commenta il manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana