Nomine in Costa Crociere, arriva Howard Frank alla presidenza

New entry ai vertici di Costa Crociere Spa: Howard Frank è il nuovo presidente.

È quanto fa sapere Carnival Corporation & plc tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, in cui precisa che Frank opererà al fianco del ceo Michael Thamm.

Dopo 25 anni al servizio del Gruppo Carnival in cui ha rivestito anche i ruoli di coo e vice president, Howard Frank è consigliere speciale del ceo e chairman di Carnival Corporation oltre che presidente del comitato esecutivo della Clia-Cruise Lines International Association.

Una nuova nomina è stata effettuata anche nel management Costa Crociere: da oggi Stefania Lallai ha assunto la posizione di sustainability and pr director, a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability di Costa Crociere Spa.
Lallai arriva da Tnt Express Italy, partecipando anche al gruppo di lavoro per la quotazione della società al Dow Jones Sustainability Index.

"Stefania - ha commentato Kunze - avrà la responsabilità di sviluppare strategie socialmente sostenibili per l’azienda e di dare ulteriore impulso alle relazioni con i nostri principali stakeholder".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana