Treno+crociera, in adv il nuovo pacchetto di Msc e Trenitalia

Trenitalia e Msc Crociere rinnovano la collaborazione per consolidare la formula treno+nave.

È la lancio la nuova promozione 'Sfreccia in crociera'. Il pacchetto congiunto prevede la possibilità di acquistare in un’unica soluzione, nelle agenzie di viaggi, una crociera e un biglietto ferroviario a prezzo agevolato per raggiungere le città dei porti di imbarco.
La promozione è disponibile sino al 31 marzo su tutte le partenze da Civitavecchia, Genova o Palermo a bordo delle Msc Fantasia e Splendida.

"La partnership conferma l’obiettivo comune di integrare e offrire servizi ai clienti - commenta Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia -.  Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, in particolare Msc, sono interessanti: stiamo progettando nuove soluzioni su misura per rendere più attrattiva l’esperienza di viaggio".

Principio ricalcato anche da Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere, secondo il quale "la vacanza perfetta è quella in grado di soddisfare, attraverso una proposta integrata di servizi, le esigenze di ogni ospite".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana