Sudafrica e Namibia, il Diamante inserisce le categorie

Un catalogo diviso per categorie, per venire incontro alle esigenze di diversi target di clientela.

Si presenta con queste caratteristiche 'Sudafrica, Namibia e dintorni' del Diamante, che include anche il D-Light, l'inserto con i viaggi in Sudafrica e Namibia a un prezzo contenuto, ma senza rinunciare alla qualità. Ne sono un esempio 'Ritmo Sudafricano' o 'Paesaggi Namibiani'.

"Grazie all'intuizione del D-Light siamo riusciti nel 2013 a chiudere numerosi gruppi e a completare l'anno con buoni risultati sul Sudafrica e sulla Namibia" commenta il product manager Claudia Agostini.

Chi preferisce i viaggi di gruppo potrà scegliere, ad esempio, 'Esplorando', ovvero i viaggi in Sudafrica in esclusiva con partenze settimanali garantite per minimo due persone, sistemazioni in hotel e lodge di ottimo livello.

La categoria 'Panorama' indica, invece, i tour in Namibia in esclusiva con partenze garantite ogni settimana per minimo due persone, itinerari in veicoli 4x4 e sistemazione nelle prestigiose strutture di Wilderness Safaris.

I 'Discovery' sono tour in Sudafrica e Namibia (nella versione del catalogo D-Light) e Botswana e gli 'Explorer' sono tour in Namibia a bordo di veicoli 4x4, guide in italiano e sistemazioni nelle strutture di Wilderness Adventure Camp.

L'ultima categoria è 'Adventure' che propone tour in Botswana e Zimbabwe in veicoli 4x4, camping safari o lodge semplici e guide in inglese.

Quattro le categorie per le partenze individuali: 'Pensato per te', con viaggi in Sudafrica su misura adattabili secondo le esigenze e in aree Malaria Free, adatti alle famiglie con bambini.

'Chic & Wild' sono, invece, viaggi esclusivi, così come 'Sky Safari', che prevede spostamenti in piccoli aerei da turismo per ottimizzare i tempi. Infine, 'On the road' sono viaggi su misura con auto a noleggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana