Il Cilento entra nella programmazione Imperatore Travel

Importanti novità nel catalogo Campania 2014/2015 di Imperatore Travel.

Il tour operator introduce tra le destinazioni il Cilento, raggiungibile in poche ore di viaggio grazie alla collaborazione con Trenitalia. Tra il 31 maggio e il 27 settembre la meta sarà infatti collegata alle principali città italiane tramite una combinazione di treni ad alta velocità in arrivo a Napoli e speciali treni charter intercity che partiranno dal capoluogo campano e raggiungeranno le città di Salerno, Paestum, Ascea Marina, Pisciotta/Palinuro e Sapri.

Sono inoltre numerose  le proposte di tour guidati nelle mete più suggestive della Campania, alla scoperta delle bellezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della regione. Le Isole del golfo di Napoli, il centro storico del capoluogo, la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina,  le escursioni al Vesuvio, Pompei e Paestum sono al centro dei programmi del t.o.

Una particolare attenzione è rivolta da Imperatore Travel alle famiglie e inoltre sono previsti vantaggi  e offerte anche per prenotazioni a 60-45-30 giorni prima della partenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana