Ritorno in Tunisia e debutto in Sri Lanka per il 2014 di Swan Tour

Swan Tour torna ufficialmente in Tunisia con una nuova struttura. Il t.o. ha infatti firmato un accordo con l'ex Sprintour One Resort Golf&Spa, che verrà commercializzato per la prossima stagione come One Resort Swan Club.

"Ci si è presentata un'ottima occasione - spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale del t.o. - : inizieremo il volato sulla Tunisia a partire da maggio". Una new entry si registra anche sul fronte del lungo raggio: per la prima volta, entra nella programmazione Swan Tour lo Sri Lanka, con proposte mare e tour itineranti già pubblicate sul nuovo catalogo 'Bricolage Online', consultabile sul sito dell'operatore.

Swan Tour ha chiuso il 2013 con un fatturato di 55 milioni di euro, in calo del 25 per cento rispetto all'anno precedente, per un totale di 67mila pax. Un risultato sul quale ha pesato lo stop delle operazioni sull'Egitto: "Il 2014 è iniziato bene, contiamo di crescere del 30 per cento entro fine anno - commenta il manager -: il Mar Rosso ha ripreso bene, ora bisogna lavorare sul pricing".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana