Aeroviaggi: 200 posti di lavoro per i giovani

Aeroviaggi annuncia di voler accrescere il proprio team in previsione dell’estate 2014. Sono in corso, infatti, le selezioni per inserire 200 giovani che conoscano bene il francese nell’organico del tour operator.

In particolare, Aeroviaggi ricerca 150 animatori con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, con o senza esperienza nel settore. Per coloro che sono alla prima esperieenza è previsto uno stage formativo gratuito della durata di 2 settimane in una delle strutture di Sciaccamare.

Aeroviaggi ricerca inoltre 5 hostess, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, anche senza esperienza.

Il Gruppo ha intenzione di assumere infine 10 cuochi e 20 camerieri con esperienza di almeno 3 anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma all’Istituto Alberghiero e 10 addetti al ricevimento, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di ameno 1 anno e ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows.

Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di una eventuale assunzione a tempo indeterminato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana