Fatturato in crescita a doppia cifra per Mappamondo

Cresce il fatturato di Mappamondo. L'operatore archivia infatti i primi tre mesi dell'anno finanziario, avviato lo scorso novembre, con un incremento del 10 per cento e la prospettiva di proseguire su questa strada.

"Nonostante la congiuntura economica ancora complicata - sottolinea il presidente e amministratore delegato del t.o., Andrea Mele - da novembre abbiamo raggiunto risultati soddisfacenti sotto il profilo del fatturato". A macinare i risultati più incoraggianti, la Thailandia, che si muove su una crescita di sedici punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, e Dubai che, incassato l'exploit di fine anno, consolida il trend in progressione.

Su terreno positivo si confermano anche Sudafrica e Australia e le vendite continuano a progredire su Cuba, dove l'operatore ha scelto di lavorare esclusivamente con le compagnie di linea. "È stata una scelta coraggiosa ma - rivendica Mele - ne sono derivate una maggiore flessibilità nei pacchetti e la possibilità di non rimanere vincolati al prodotto balneare".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana