Cinque regioni per il catalogo Mare Italia di Th Resorts

Nuovo catalogo di Th Resorts dedicato alle località di mare italiane, in Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata e Toscana.

La formula Hotel Club è attiva al Grand Hotel Daniela di Otranto, al Sant’Elmo Beach Hotel (Castiadas-Costa Rei) e al Golf Hotel Is Arenas Luxury Resort (Narbolia). La formula Village si trova invece al Village Club Ti Blu (Marina di Pisticci), al Village Club Baia degli Achei (Marina di Sibari) e al Village Club Ortano Mare dell’Isola d’Elba.

“Il gruppo propone vantaggi economici al cliente sempre più importanti, come il prezzo invariato rispetto all’anno precedente e un nuovo piano tariffario per premiare chi prenota anticipatamente – afferma Stefano Simei, direttore commerciale Th Resorts-. Il settore trasporti è stato inoltre incentivato con offerte vantaggiose sui voli, sui traghetti e sui collegamenti ferroviari.”

Numerose inoltre le offerte orientate alla famiglia: la gratuità fino a due bambini 0-13 non compiuti e le quote speciali dedicate a un adulto in vacanza con un bambino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana