Futura Vacanze, fari puntati sull'advance booking

Una strategia sempre più agguerrita sull'advance booking: Futura Vacanze si prepara alla stagione estiva ben deciso a non lasciare che la curva di prenotazioni subisca la classica impennata all'ultimo momento.

Il t.o. ha messo in campo una serie di promozioni commerciali che stanno portando buoni frutti: "L'iniziativa 'Primi Premiati' sta riscuotendo grande apprezzamento da parte della clientela finale e degli adv - commenta l'amministratore unico, Stefano Brunetti -: siamo ottimisti sul futuro, anche perchè molti di coloro che hanno rinunciato alle vacanze invernali stanno già pensando a quelle estive".

Il focus dell'operatore verte sulla villaggistica, un segmento che al momento copre il 60 per cento delle vendite di Futura ma che, entro i prossimi 2-3 anni, dovrebbe arrivare all'80 per cento: "Abbiamo già concluso accordi con le compagnie di navigazioni per i pacchetti estivi su Sicilia e Sardegna - prosegue il manager -: su quest'ultima ci sembra di registrare un ritorno dopo gli ultimi anni di sofferenza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana