Hotelplan ritorna ai Caraibi con due strutture in esclusiva

Messico e Repubblica Dominicana ritornano nella programmazione estiva di Hotelplan con due resort in esclusiva della catena alberghiera Palladium.

In Messico il Gran Palladium Riviera Resort & Spa, situato a 20 minuti da Playa del Carmen, è un resort inserito in un più ampio complesso che ospita 4 alberghi. È costituito da camere disposte in palazzine a tre piani, 9 ristoranti, 5 buffet, 25 bar e un centro benessere. Il resort offre inoltre il Baby Club, il Mini Club e lo Junior Club per gli ospiti più piccoli.

In Repubblica Dominicana Hotelplan presenta invece la new entry Gran Palladium Palace Resort Spa & Casino, ubicato sulla spiaggia di Bavero. Il resort dominicano si trova in una struttura che ospita 4 alberghi e dispone di camere distribuite in edifici a 2 piani. Sono presenti 8 ristoranti, 5 buffet e 19 bar, area benessere e i tradizionali club per i bambini e ragazzi.

In entrambi i resort è prevista la formula soggiorno all inclusive + volo, operato da Neos a partire da maggio per la Repubblica Dominicana e da giugno per il Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana