Veratour rilancia sulla Tunisia con tre resort

La Tunisia di Veratour si fa in tre e guarda dritto al target famiglie anche con la formula delle settimane a tema.

Il tour operator rilancia la destinazione con una programmazione su tre resort che prenderà il via il prossimo 14 aprile e che coinvolgerà Djerba, Madia e Hammamet.

Nel primo caso Veratour propone il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, un complesso da 320 sistemazioni di diversa tipologia con Spa, 3 circuiti da 9 buche di golf e animazione per bambini. La programmazione tematica prevede invece settimane sportive dedicate a calcetto, beachvolley e Tenis in aggiunta a cake design e una settimana con Radio Italia.

Sono invece 388 le camere del Veraclub El Mehdi a Madia, che proporrà pacchetti a tema cn beachvolley, calcetto, outdoor cyclig e scuola di cucina per bambini.

Chiude la programmazione il Veraresort Radisson Blu Resort & Thalasso di Hammamet, che si rivolge sia alle famiglie che alle coppie. I resort vengono commercializzati in formula all inclusive (pensione completa per quello di Hammamet) con voli in partenza da Roma, Milano, Verona, Bologna e Bergamo (oltre a Napoli e Bari per Djerba).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana