Prenotazioni in aumento per Nicolaus, molte new entry

Sono cinque i cataloghi che Nicolaus sta distribuendo in 5mila agenzie in tutta Italia.

A Raro by Nicolaus, la programmazione dedicata al lungo raggio luxury, si affiancano il catalogo Club & Villaggi, Mare Italia, Masserie & Dimore Storiche e Bollicine & Benessere.

'Club e Villaggi' include le 15 strutture all inclusive con impegno suddivise tra Nicolus Village e Nicolaus Club. Tre le new entry: Nicolaus Village Barone di Mare di Torre Dell'Orso (Le), Nicolaus Village Oasis di Pestum (Sa)  e Nicolaus Village Rocca Dorada a Pula (Ca).

'Mare Italia' unisce 80 strutture di Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna ed è stato rinnovato nella grafica, con più spazio alle immagini corredate dalla descrizione.

Più particolari sui servizi delle strutture sono presenti sul sito dell'operatore, che tra l'altro ne include altre 20 non inserite in catalogo.

'Masserie & Dimore Storiche' è stato arricchito con proposte dedicate alla Puglia; tra le novità, il servizio di concierge, che offre la possibilità di contattare dalle 9 alle 21 un numero dedicato per chiedere consigli in merito al territorio e prenotare mezzi di trasporto o escursioni.

Infine 'Bollicine & Benessere' comprende proposte in 11 regioni italiane. Nicolaus ha firmato una partnership con Gmv, specializzata nel turismo medicale, che ha portato alla creazione di pacchetti check up Med Box in strutture dotate di poliambulatori.

Torna anche il Nicolaus Gift, che permette di acquistare e regalare pacchetti benessere esclusivi, accompagnati da un voucher personalizzato.

"Siamo soddisfatti dei numeri - commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -, anche a fronte del consistente investimento dedicato ai collegamenti aerei e al contingente camere, che sale a 4.000 unità a settimana. Per ora la crescita si attesta sul 40 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013 e stiamo lavorando per salvaguardare questo risultato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana