Tour a partenze garantite nel Sud Italia con Gialpi

Gialpi rafforza la programmazione per il mercato italiano, ampliando l'offerta dei tour regolari a partenze garantite in Sicilia e in Campania.

L'itinerario 'Stelle di Sicilia', della durata di 8 giorni e 7 notti, prevede la visita di Catania, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Palermo e Taormina, con partenze ogni domenica dal 20 aprile al 19 ottobre. Per raggiungere l’isola, sono disponibili le soluzioni volo+tour, nave+tour, oppure il solo tour.

Il tour 'Isole Eolie', sempre della durata di 8 giorni e 7 notti e con partenze ogni domenica dal 20 aprile al 19 ottobre, prevede invece la visita di Vulcano, Salina, Lipari, Panarea, Stromboli, Filicudi e Alicudi.

I viaggi 'Terme, Mare e Cultura' e 'Isole del Golfo', con la visita di Ischia, Sorrento, Costiera Amalfitana, Napoli il primo e Ischia, Procida e Capri il secondo, sono entrambi di 8 giorni e 7 notti e partono ogni domenica dal 6 aprile al 9 novembre.

Gialpi propone l'offerta volo+tour, oppure il viaggio in bus e in treno, ambedue con collegamenti dalle principali città italiane.

"La nostra esperienza e affidabilità sono a disposizione delle esigenze dei clienti delle agenzie" afferma Pietro Irollo de Lutiis, presidente del Gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana