Webinar TTGSuccesso per la prima con Rccl

Un'ora di formazione intensa con il primo webinar organizzato da TTG Italia per Royal Caribbean.

Oltre 500 gli iscritti all'appuntamento che hanno interagito con i relatori inviando una nutrita serie di domande in diretta via chat sulle novità presentate dalla compagnia di crociera nel corso del webinar.

Molto interessante la possibilità di interazione proposta dal webinar, che accanto agli interventi del general manager Gianni Rotondo, del marketing manager Mario Pasquero e dell'inside sales rappresentative Enzo Segneri ha permesso di visualizzare slide e video descrittivi dell'offerta crocieristica di Rccl.

Fra le notizie annunciate nel corso del webinar, 4 visite organizzate per le agenzie sulla nave Oasis a Roma nel mese di settembre e la messa online, nell'area dedicata al trade del sito Rccl, di tutti i materiali di vendita sia per il punto vendita che per i siti internet delle agenzie, personalizzabili con il logo dell'adv.

Inoltre, rispondendo ad una delle domande nel corso del webinar, Royal Caribbean ha anche chiarito che per il 2014 porti d'imbarco per le sue navi saranno Venezia e Roma, mentre Napoli sarà uno scalo e non un porto d'imbarco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana