Rinasce OrizzontiTour Operator Italia al centro dei programmi

Ha segnato un pezzo della storia del turismo italiano; ora ritorna sul mercato per riconquistare la scena del tour operating nazionale.

Riapre la programmazione di Orizzonti Tour Operator, l’azienda fondata nel 1973 con l’obiettivo di focalizzarsi sul prodotto Italia e che negli anni successivi è riuscita ad imporsi come uno dei brand principali sulla scena nazionale, spaziando dalle isole alle case vacanza o ai beauty club; fino a gestire direttamente, dal 1989, villaggi in Sardegna, Calabria, Ustica, Lampedusa e Pantelleria.

Per il ritorno Orizzonti si concentrerà ancora una volta sulla Penisola con proposte su Lampedusa, Pantelleria, Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia. A questi si uniranno Grecia e Turchia, per allargare lo sguardo anche al Mediterraneo.

“Oggi Orizzonti si propone come interlocutore professionale e attento ai molteplici cambiamenti avvenuti nel settore e pronto a cogliere con rinnovata vitalità le sfide che gli verranno poste – si legge in un comunicato del t.o. rilevato da Evotur -. Lo spirito di innovatore tecnologico e di prodotto, che da sempre ha contraddistinto i 41 anni di storia e vita di questo marchio, sono quello che oggi la società e i manager che la compongono vogliono riprendere e ampliare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana