Trend positivo per il medio raggio firmato Viaggi di Levi

Un notevole aumento di lavoro: la primavera porta buone notizie per i Viaggi di Levi. Il t.o. milanese incassa il trend positivo del comparto in vista della Pasqua e registra un incremento di prenotazioni.

"Abbiamo esaurito tutte le partenze per l'Iran, destinazione che sta vivendo un vero e proprio boom - spiega il titolare, Maurizio Levi (nella foto) -: stanno andando molto bene anche l'Oman, grazie soprattutto all'ottimo lavoro dell'ente del turismo, Giordania e Marocco".

Medio raggio protagonista della primavera, quindi, ma le previsioni per la stagione estiva si spostano invece sul long haul. Il t.o. segna una ripresa di Botswana e Namibia dopo il calo degli ultimi anni e l'arrivo delle prime richieste per la novità del catalogo 2014: il Borneo Malese.

"A dieci giorni dall'uscita della nuova pubblicazione l'interesse è già molto alto – sottolinea il manager -: lo stesso vale per l'altra new entry, il ventaglio di proposte trekking in tutto il mondo che vorremmo estendere anche a piccoli gruppi".

Le previsioni di chiusura d'anno sono positive: Viaggi di Levi punta a incrementare il fatturato del 15 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana