Margò Dynamic di Eden Viaggi. Nuove opzioni per la ricerca voli

Calendario convenienza e double one way. Sono questi i prossimi aggiornamenti tecnici di Margò Dynamic, il motore di ricerca interno al Portale Agenti lanciato nell'estate 2013 da Eden Viaggi.

La nuova matrice voli permetterà di visualizzare un calendario convenienza, ovvero le migliori partenze nell'arco di più o meno tre giorni dalla data scelta, indicando le quote più convenienti.

Inoltre, sarà possibile scegliere l'opzione double one way, quindi prenotare voli di andata e ritorno con compagnie diverse.

Innovazioni che, secondo Alessandro Gandola, brand director Margò, consentono all'operatore "di competere ad armi pari con le migliori piattaforme di ricerca voli in circolazione in Europa, ma con il vantaggio esclusivo di poter abbinare ai voli di linea un prodotto selezionato, certificato e assistito dai nostri controller".

Per i dettaglianti è dunque possibile avere a disposizione tutto il volato nelle date richieste dal cliente e, inoltre, un'indicazione sulle migliori alternative disponibili per combinazioni limitrofe, perfino incrociando due diverse compagnie aeree.

"Inoltre - aggiunge Gandola - la stessa piattaforma segnalerà anche la presenza di nostre proposte charter potenzialmente ancora più competitive per quella data di partenza". I nuovi rilasci saranno online nei prossimi giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana