Mediterraneo Settemari, il trend è in ascesa

Federico Gallo, direttore prodotto di Settemari, non nasconde la  sua soddisfazione: le prenotazioni in advance booking stanno andando molto bene, complici anche le promozioni messe in campo dall'operatore.

L'andamento risulta a doppia cifra per tutte le destinazioni programmate, a cominciare da Grecia e Spagna: "Registrano - dice Gallo (nella foto) - un incremento superiore al 30 per cento rispetto allo scorso anno, per cui posso dire che al momento restano tra le mete preferite dai turisti italiani".

Ottimo anche il trend della proposta Settemari a Marsa Alam, lontana dai luoghi dello sconsiglio della Farnesina, e di quella in Tunisia, "dove abbiamo un prodotto davvero eccellente".

A incoraggiare le prenotazioni due promozioni: ‘Beati i primi’, con prezzo dinamico a partire dalla quota start, e ‘Offerte Formato Famiglia’, con la possibilità di far soggiornare gratuitamente il primo bambino. "Entrambe - commenta Gallo - stanno dando ottimi risultati".

La summer vedrà anche il debutto di ‘Casa Italia’, che raggruppa nei SettemariClub una gamma di servizi e attività rinnovati. Tra le destinazioni, invece, la new entry dell’anno è Zanzibar, già lanciata lo scorso inverno e che verrà proposta quest’anno per la prima volta in estate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana