Per Swan Tour segnali incoraggianti dal Mediterraneo

È l'One Resort Djerba Golf&Spa l'ultimo arrivato in casa Swan Tour. Un villaggio che parte sotto i migliori auspici visto che, già nella settimana di inaugurazione a Pasqua, ha registrato il tutto esaurito da Roma.

"Per l'estate - anticipa Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia dell'operatore (nella foto) - abbiamo in programma posti volo anche da Milano e Verona e abbiamo già avuto feedback di grandissimo interesse dal mondo agenziale".

Il resort, in trattamento all inclusive, offre il servizio villaggistica Swan con assistente residente. New entry anche in Turchia, con l'arrivo del nuovo Pegasos Club Swan Enjoy ad Alanya che si abbina, in proposta 'enjoy' (linea informale e giovane), al lussuoso cinque stelle storicamente in casa Swan Tour, il Su Swan Royal Resort. Invariata, invece, la villaggistica su tutto il Mar Rosso e l’Egitto mediterraneo.

"Per quanto riguarda l’andamento delle vendite - commenta Pavanello - la Spagna, con il nostro Beach Swan Club di Minorca, sta andando molto bene e in vendita anticipata anche per il mese di agosto".

Merito, aggiunge la manager, anche della campagna promozionale con l’opzione ‘Superprenotaprima’, a prezzo garantito e protetto, che aiuta molto le vendite. Fatica, invece, a partire la Grecia, anche se, secondo Pavanello, è una tendenza normale per una destinazione che, di solito, viene prenotata più sotto data. "Peraltro - conclude - è anche un po’ più costosa e questo non aiuta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana