Msc punta sul Mediterraneo: nel 2015 l’offerta crescerà del 20 per cento

Msc si rafforza nel Mediterraneo con il ritorno di Msc Divina nell’estate 2015: la nave permetterà, infatti, un incremento dell’offerta del 20 per cento rispetto al 2014.

“La nuova programmazione ci permetterà di accontentare un totale di 760mila passeggeri, di cui solo 75mila a bordo di Msc Divina - dichiara Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere -. Si tratta di una forte prova della nostra leadership in una regione geografica in cui l'80 per cento dell'offerta globale appartiene alla compagnia”.

Il ritorno di Msc Divina nel Mediteranneo occidentale, a fianco di Msc Preziosa, Msc Fantasia e Msc Armonia “testimonia la centralità del mercato italiano nelle strategie di Msc Crociere e innalza ulteriormente la qualità dell’offerta - sottolinea Leonardo Massa, country manager mercato Italia Msc Crociere-. Nel nuovo itinerario di Msc Divina, inoltre, saranno addirittura tre gli scali italiani da cui ci si potrà imbarcare, da Sud a Nord, dando quindi la possibilità di scegliere il porto più vicino e comodo per raggiungere la nave”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana