Top Cruises, aumentano le prenotazioni per la summer

“Dopo un incremento a doppia cifra delle prenotazioni da gennaio a marzo e dopo aver registrato un volume stabile durante il mese di aprile, nel mese di maggio le prenotazioni estate 2014 sono partite in aumento rispetto all’anno scorso”.

Commenta con queste parole Federico Costa, direttore generale di Top Cruises, l’andamento delle prenotazioni, che dalla prima settimana di maggio hanno iniziato ad assumere ritmi incalzanti, superiori rispetto allo stesso periodo del 2013.   

Il merito dei buoni risultati, secondo il direttore, è dovuto alla vendita online sul portale b2b Crociere.Pro.it e al pricing di Top Cruises. “Non facciamo previsioni – continua Costa - ma i primi risultati per la stagione estiva sono in linea con le ambiziose aspettative. Il primo segnale ricevuto è l’aumento delle vendite di quasi tutto il portfolio prodotti: il booking online è infatti oltre il 50 per cento, a dimostrazione che la tecnologia affiancata alla presenza sul territorio è un mix vincente per facilitare e supportare le agenzie di viaggi nel loro lavoro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana